Nicole Burth Tschudi

Chief Executive Officer Adecco Switzerland

Nicole Burth (*1972) lavora per il Gruppo Adecco dal mese di luglio del 2005 e dal 1° settembre 2015 ha assunto la direzione di Adecco Switzerland.

Dal maggio 2010 Nicole Burth era CFO di Pontoon Solutions, fornitore globale di Adecco per soluzioni di forza lavoro con oltre 1'200 dipendenti (pontoonsolutions.com). Dal mese di luglio 2014 Nicole Burth è inoltre responsabile delle attività EMEA di Pontoon Solutions.

Tra il 2008 e il 2010 ha fatto parte della direzione commerciale Adecco Deutschland e ha assicurato il successo dell'integrazione dell'acquisita Tuja & DIS. Nicole Burth ha iniziato la propria carriera nel Gruppo Adecco nel 2005 come Head Investor Relations & Special Projects. In quest'ambito, ha introdotto con successo il concetto di EVA in tutti i paesi del mondo. In precedenza, Nicole Burth ha lavorato in varie posizioni manageriali di Equity Research, ossia presso Lombar Odier Darier Hentsch, la Deutsche Bank e l'UBS. Nicole Burth ha studiato economia politica all'Università di Zurigo ed è CFA.